Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 13, 19:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
simulatore phoenix 4 comportamento strano

Ciao a tutto il forum.
Sono un principiante, e come tale, mi sono comprato il phoenix 4 per fare un pò di pratica.
Come elicottero nella realtà mi sono comprato in offerta un tracer 180, non so se conoscete, non credo sia una marca famosa visto il prezzo.
Nel simulatore stò guidando un blade cx2 nella sezione micro che mi sembra il piu simile al mio modello vero.
Però nel simulatore riesco a guidarlo benissimo, mentre nella realtà è impossibile da manovrare, continua ad oscillare a destra o sinistra e fa quel che vuole.
cosa c'è di sbagliato nel simulatore? perchè non è per nulla reale? sbaglio io qualche settaggio visto che ho lasciato tutto di default?
grazie mille a tutti e a chi mi aiuterà a capire.
ciao a tutti
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 21:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2013
Residenza: garessio
Messaggi: 205
l'elicottero non lo conosco, ma dalla mia esperienza è più probabile che sia l'elicottero da settare e non il simulatore............ ovvio anche il simulatore ha bisogno di essere settato come l'elicottero, vedi se sulla radio hai la possibilità di agire su expo/dr
pancev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 13, 22:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171