Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Ciao carissimi. Rieccomi qua con i responsi. Ho riprovato l'elicottero all'aperto e devo dire che è stato un disastro. Continuava ad andare all'indietro e a sinistra anche se tutto il trimmer era destra e anche girando la leva a destra aveva comportamenti strani e incontrollabili. E meno male che col simulatore riesco a fare di tutto. Mi si che son proprio negato.se conoscete qualcuno che è interessato glie lo vendo completo di una fusoliera,pattini e pale di ricambio.grazie a tutti per i consigli.ciao  |
se posso permettermi un consiglio NON MOLLARE!!!! a mio avviso l'elimodellismo all'inizio è davvero difficile però con un po' di pazienza si ottengono grandi soddisfazioni!!! fidati che quello che ti stà succedendo è normale, questi giocattolini anche se coassiali alle volte sono ingovernabili (credo dipenda dal costruttore)....
comunque continua con il simulatore e poi ti consiglio di proseguire con un modello + "serio" (trex450..........) credimi che avrai parecchie soddisfazioni!!!
ciao