| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
grazie per la pronta risposta. si, è proprio come dici tu. oscilla a destra e sinistra anche quando è alto 1 metro lo fa però. agendo sui trim migliora ma pilotarlo comunque non è per nulla simile al simulatore. sembra molto piu facile al pc. comunque credo sia solo questione di pratica perchè toccando i trim poi riesco ad utilizzarlo in spazi ampi. usarlo in piccoli spazi però è impossibile. mi chiedo come facciano quelli nei video di youtube ad usarlo addirittura in casa. mi sa che è un "videomontaggio". :-))) certo che il simulatore phoenix 4 invita molto a comprare sia un elicottero che un aereo, pilotarli è facilissimo!!!! ma poi nella realtà è tutto l'inverso. o sbaglio io col simulatore lasciandolo settato di default o non sò, sarò rimbabito io. grazie ancora, gentilissimi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Per farlo capire a un collega che lo usa ma non ha ancora volato, gli ho impostato il trim degli alettoni 25 sinistra e il timone di quota a + 7 e finalmente ha capito cosa significa dover trimmare un modello una volta in aria, cattivo , vero? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006
|
puo' essere anche che quando hai tra le mani il simulatore sai di non provocar danni e non hai la tensione ma avendo un coassiale anche se stabilissimo come elicotterino ti porta sempre tensione, vedrai che con il tempo imparerai ad avere la stessa calca che hai al sim .L' elicottero è normale che vada a destra e sinistra è proprio quello il bello ma prova ad agire leggermente sulla sensibilita' della ricevente, dovresti avere due fori, uno è per il giro tu agisci sull' altro ma poco alla volta
__________________ Volare Volare Volare e sperare di non cascare....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |