Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 14, 09:49   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Se quei due checkbox sono deselezionati, la TX si comporta come un'interlink e controlli tutto da RF. Se invece li selezioni, la TX si comporta come la radio di un modello e selezioni sulla radio curve, expo, DR etc...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 10:27   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele cupelli

Data registr.: 01-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se quei due checkbox sono deselezionati, la TX si comporta come un'interlink e controlli tutto da RF. Se invece li selezioni, la TX si comporta come la radio di un modello e selezioni sulla radio curve, expo, DR etc...
Ok ti ringrazio l'unica cosa strana che se li seleziono tutti e due la mia radio non fa funzionare il modello cioè come ho scritto non prende il gas. Un'altra cosa la velocità di simulazione (fisica) ho visto che è imposta al 100 % Ma volando con il gaui x7 mi pare molto lento soprattutto di motore voi come lo avete impostato e quali parametri bisogna toccare per farlo più simile alla realtà grazie a tutti
michele cupelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 11:02   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2014
RF7 su mac

Citazione:
Originalmente inviato da Gianko Visualizza messaggio
Ragazzi una domanda ma RF 7 o 6.5 sono compatibili con mac ??

Grazie

Gianko
In effetti o lo uso su un macbook pro (i7, 16 gb) con wmware e windows 7. Funziona molto bene anche a risoluzione massima dando 4 gb e 2 core alla macchina virtuale. Soffre un po' con i nitro a causa del fumo (l'algoritmo consuma un sacco di GPU).
afienga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 11:53   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da afienga Visualizza messaggio
In effetti o lo uso su un macbook pro (i7, 16 gb) con wmware e windows 7. Funziona molto bene anche a risoluzione massima dando 4 gb e 2 core alla macchina virtuale. Soffre un po' con i nitro a causa del fumo (l'algoritmo consuma un sacco di GPU).
Meglio usarlo in modalità nativa bootcamp.
Vecchio 04 febbraio 14, 11:56   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da michele cupelli Visualizza messaggio
Ok ti ringrazio l'unica cosa strana che se li seleziono tutti e due la mia radio non fa funzionare il modello cioè come ho scritto non prende il gas. Un'altra cosa la velocità di simulazione (fisica) ho visto che è imposta al 100 % Ma volando con il gaui x7 mi pare molto lento soprattutto di motore voi come lo avete impostato e quali parametri bisogna toccare per farlo più simile alla realtà grazie a tutti
Se li selezioni tutti e due, verifica che i canali sono mappati correttamente. Io con spektrum devo scambiare throttle e pith. Inoltre l'X7 (io lo uso con fisica al 110%) usa il governor. Devi settare la curva sulla radio piatta.
Vecchio 04 febbraio 14, 12:22   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele cupelli

Data registr.: 01-11-2012
Citazione:
Se li selezioni tutti e due, verifica che i canali sono mappati correttamente. Io con spektrum devo scambiare throttle e pith. Inoltre l'X7 (io lo uso con fisica al 110%) usa il governor. Devi settare la curva sulla radio piatta.
Alex scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto alle prime armi come faccio a vedere se i canali sono mappati correttamente che vuol dire devi scambiare il thottle e pich (parli dei reverse) io ho una dx6. Il governor dove si imposta dalla radio o dal simulatore se dalla radio la dx6 non ha il governor .la curva sulla radio piatta quale curva il thottle o il pich mi sento uno scemo
michele cupelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 14:01   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di komet49

Data registr.: 20-09-2012
Citazione:
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 14:08   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2014
Citazione:
Vero, se un'altra partizione non ti da fastidio.
Ma anche in "virtuale" funziona bene
afienga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 14:12   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da michele cupelli Visualizza messaggio
Alex scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto alle prime armi come faccio a vedere se i canali sono mappati correttamente che vuol dire devi scambiare il thottle e pich (parli dei reverse) io ho una dx6. Il governor dove si imposta dalla radio o dal simulatore se dalla radio la dx6 non ha il governor .la curva sulla radio piatta quale curva il thottle o il pich mi sento uno scemo
Tante cose da spiegare... Devi settare la radio con curva del pitch lineare 0-100 e curve del throthle flat tip 30-60-100. Poi devi editare il modello e settare i giri del governor nei tre modi di volo. Sempre dall'editor puoi verificare se i canali sono correttamente mappati. Ma non è semplicissimo configurare correttamente il tutto.
Vecchio 04 febbraio 14, 14:13   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da afienga Visualizza messaggio
Vero, se un'altra partizione non ti da fastidio.
Ma anche in "virtuale" funziona bene
Ma quanti frame grafici hai e che risoluzione?
Rispondi

Bookmarks