![]() |
Si ma se non ti spieghi !11 |
Ma online non c'è mai nessuno di voi? Trovo solo stranieri ... |
domandone ragazzi sono nuovissimo del forum è da secoli che voglio iniziare a volare per non sapere ne leggere ne scrivere ho deciso di acquistare realflight 7 ora......è davvero cosi facile fare volare gli aereomodelli? ho settato tutto realistico guasti in volo e vento forte ma mi sembra troppo facile scusate la domanda stupida ma non ci capisco veramente niente :D:D |
Il simulatore ti dà delle buone basi di partenza ma far volare il vero modello è tutt'altra cosa , subentrano tanti fattori anche psicologici come ad esempio la paura di sbagliare è rompere il modello che poi non si ripara con il tasto reset, ma ad ogni modo il simulatore fa la sua buona parte per iniziare con il piede giusto e ti da già il modo di capire i comandi. |
Settaggio RF7 Salve a tutti, ho acquistato RF7 poi aggiornato a 7.5 Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?:mellow: Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????:wacko: Ultima domanda: le istruzioni in italiano?????? qualcuno le possiede????:fiu: Grazie e buoni voli Stefano |
Citazione:
Un aiuto????:wink: Grazie e Buoni voli Stefano |
Citazione:
... ma grazie di che????:icon_rofl A parte gli scherzi, nessuno ha la risposta? Buoni voli a tutti Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Citazione:
......bisogna scaricarsi tutti i modelli di nuovo:(, ti dirò di più, mi è successa una strana cosa, ho scaricato dei nuovi modelli per la 7.5 ed ora a distanza di tempo non sono più disponibili sul sito:rolleyes: Non me lo spiego proprio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002