BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

runnerfly67 29 dicembre 14 21:38

Si ma se non ti spieghi !11

vortice79 02 gennaio 15 19:04

Ma online non c'è mai nessuno di voi?
Trovo solo stranieri ...

thordiodeluono 03 gennaio 15 17:02

domandone

ragazzi sono nuovissimo del forum è da secoli che voglio iniziare a volare per non sapere ne leggere ne scrivere ho deciso di acquistare realflight 7 ora......è davvero cosi facile fare volare gli aereomodelli?
ho settato tutto realistico guasti in volo e vento forte ma mi sembra troppo facile
scusate la domanda stupida ma non ci capisco veramente niente :D:D

runnerfly67 03 gennaio 15 17:08

Il simulatore ti dà delle buone basi di partenza ma far volare il vero modello è tutt'altra cosa , subentrano tanti fattori anche psicologici come ad esempio la paura di sbagliare è rompere il modello che poi non si ripara con il tasto reset, ma ad ogni modo il simulatore fa la sua buona parte per iniziare con il piede giusto e ti da già il modo di capire i comandi.

Redwind 08 gennaio 15 14:16

Settaggio RF7

Salve a tutti, ho acquistato RF7 poi aggiornato a 7.5
Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?:mellow:
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????:wacko:
Ultima domanda: le istruzioni in italiano?????? qualcuno le possiede????:fiu:
Grazie e buoni voli
Stefano

Redwind 10 gennaio 15 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Redwind (Messaggio 4507644)
Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?:mellow:
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????:wacko:
Grazie e buoni voli
Stefano

C'e' nessuno????:unsure:
Un aiuto????:wink:
Grazie e
Buoni voli
Stefano

Redwind 16 gennaio 15 23:25

Citazione:

Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????
Grazie e buoni voli
Stefano

MAMMA MIA!!!! ....... uno per volta a rispondere .... non tutti insieme. Grazie
... ma grazie di che????:icon_rofl

A parte gli scherzi, nessuno ha la risposta?

Buoni voli a tutti

Stefano

morghi 04 febbraio 15 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4443927)
Qualcuno sa se è possibile trasferire i modelli dalla versione 6.5 alla 7.5 dopo aver fatto l'upgrade???:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

SI anche io mi chiedo questa cosa, l'idea di riscaricarmi ogni modello uno ad uno mi preoccupa....grazie

DoTuttoPasso 04 febbraio 15 21:44

Citazione:

Grazie e buoni voli
Stefano

Il real Flight 7.0 lo uso con la T18 MZ: nella confezione del software è presente l'hardware necessario per collegare la radio al PC (si tratta di un piccolo modulo usb che alla radio si collega tramite la presa allievo/maestro). Possibile che tu non ti sia reso conto del materiale in boundle col software?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

RobEly 04 febbraio 15 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da morghi (Messaggio 4543230)
SI anche io mi chiedo questa cosa, l'idea di riscaricarmi ogni modello uno ad uno mi preoccupa....grazie

Ti rispondo io che ho postata la domanda e nessuno ha risposto:D

......bisogna scaricarsi tutti i modelli di nuovo:(, ti dirò di più, mi è successa una strana cosa, ho scaricato dei nuovi modelli per la 7.5 ed ora a distanza di tempo non sono più disponibili sul sito:rolleyes:
Non me lo spiego proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002