| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Cassino
| Realismo simulatore aereo r/c: vero o falso?
Salve, dal momento che sono nuovo ed è il mio primo post voglio salutare tutto il forum e scusarmi a priori delle stupidaggini che potrò dire. Premetto che è da un po che frequento il forum ed ho letto molti post interessanti ed ancora non ho un mio modello da far volare, ma ho acquistato da circa un mese un simulatore di volo (non so se posso dire il nome). Il dubbio che al momento ho è questo: ma quanto è realistico il simulatore? Mi spiego: in pratica piloto senza problemi e con molta soddisfazione un paio di aereomodelli ( Cap 232 Electric 3D e YAK 54 3D). Ora se vado in un campo volo secondo voi riesco a volare così come con il simulatore? Ho anche attivato le difficoltà (guasti al modello e all'impianto, un pò di vento) e se proprio non perdo un'ala o il comando non risponde, riesco sempre a far atterrare l'aereo. Grazie e scusate se la domanda è idiota. Saluti, Mario |
| | |
| Bookmarks |
| |