Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 06, 19:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
aggiunte su RFG3

Salve, mentre su Aerofly ho trovato un bel sito dove scaricare ely e scenari aggiuntivi, per RFG3 non riesco a trovare niente.
Sapete dove posso andare avedere?
grazie
PS: a parte il sito ufficiale ovviamente, che non ha grandi cose, mi interessano sopratutto ely.
Ciao
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 19:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
G3 link

qui puoi scaricare scenari fotorealistici ed elicotteri. Quest'ultimi però, non sono altro che gli elicotteri di base del G3 (e anche degli add on per il G2 che il G3 supporta), ma con "livree" diverse. In sostanza stessa forma, ma colori delle cappottine differenti. Non è come per AFPD.

Ciao,
Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 22:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da hienstrider
qui puoi scaricare scenari fotorealistici ed elicotteri. Quest'ultimi però, non sono altro che gli elicotteri di base del G3 (e anche degli add on per il G2 che il G3 supporta), ma con "livree" diverse. In sostanza stessa forma, ma colori delle cappottine differenti. Non è come per AFPD.

Ciao,
Pier Domenico
Grazie, ma mi dà mex di errore, penso ci voglia almeno un pack di upgrade...e non capisco come caricarci gli scenari...non è che mi spieghi meglio? L'inglese non lo mastico..
grazie
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 22:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
esatto

devi scaricare tutte le patch uscite finora che nell'ordine sono la 3.66
(mi pare) e comunque è conosciuta come "heli update", poi la 4.10 e l'ultima che è la 4.30. Le prime due sono le più importanti, anche perchè con la 4.10 puoi installare gli scenari fotorealistici. Se hai registrato la tua copia del G3 sul sito ufficiale, basta che nella finestra di lancio del programma fai "update". Se no le provi a cercare su google.
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rfg3 e ff7 r1man Radiocomandi 6 13 ottobre 06 17:00
DF4 - Aggiunte alla parte elettrica - 2 amarturini Elimodellismo Principianti 5 17 luglio 06 14:24
DF4 - Aggiunte alla parte elettrica amarturini Elimodellismo Principianti 1 17 luglio 06 08:34
Aggiunte alcune Faq per il regolatore con Pic BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002