| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
|
Io ho usato SmartPropoplus specifico per FMS, si autoconfigura e funziona benissimo, il problema è che non riesco a configurare correttamente per l'easystar! Qualcuno sa mica come si fa? A me funzionano solo il motore, il timone e l'elevatore, non riesco a fare il rollio! Il modello l'ho scaricato da qui : http://plawner.net/4/easystar/easystar.html In fondo alla tabella c'è il link per scaricare il modello (tanto lo so che guarderete sia prima che dopo quella tabella! )
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| motore turnig 52 cc | piombo77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 26 agosto 12 01:08 |
| motore turnig 52 cc | piombo77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 25 agosto 12 12:00 |