Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 marzo 13, 16:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MotoxXx

Data registr.: 19-10-2004
simulatore phoenix 4.0

ciao a tutti
questo topic non si riferisce al consiglio di un simulatore ma all'esperienza che ho avuto acquistando tale prodotto.
ho acquistato phoenix 4.0 presso il negozio di modellismo jonathan a casal monastero roma
quando sono andato per acquistarlo ho portato con me la tx una spektrum dx7se e mi è stato detto che phoenix supporta la radio tramite cavo dedicato.
arrivato a casa mi accorgo che sulla dx7se (che avevo preso usata da un privato) non è presente l'uscita trainer. (dietro tale radio è presente un tappino dove nel modello dx7 liscio sotto ci sta l'uscita trainer mentre in questa niente....)
ho richiamato e mi ha risposto un ragazzo al quale ho chiesto se a questo punto era possibile prendere la versione bunlde con radio spektrum pagando la differenza sottolineando il fatto che mi sarebbe servita in mode2.
ieri vado a ritirare la radio ed era presente un altro commesso il quale all'inizio mi diceva "non si può fare niente" e poi dicendo "e io mò come faccio" alla fine mi dà sta benedetta dx5e in mode2.
essendo un novizio in questo campo solo a casa mi accorgo che questa radio è 5 canali.......... mentre a me ne serviva una a 6 canali.
ho richiamato oggi e il "signore" di ieri mi ha detto che a questo punto non si può fare nulla e mi devo tenere la radio.
ora io dico apparte il fatto che quando sono andato la prima volta a prendere il simulatore ho comprato anche delle pale di ricambio per il t-rex 450 che avevo preso..... e dicendo appunto che prima di farlo volare avrei usato il sim quindi penso si era capito il fatto che mi serviva a 6 ch (..avevo anche portato la mia dx7se..) se mi rivolgo a costoro invece di fare acquisti online a distanza è proprio perchè spero di trovare gente competente al di là del bancone che mi possa aiutare.... è vero che logicamente anche io dovevo stare attento e andarmi a cercare le info da solo..... ma cribbio a sto punto a cosa azzo servono i punti vendita???? no lo dico perchè nella stessa sede di jonathan mi è capitato di comprare anche cose per modellismo a 4 ruote chiedendo info su alcuni prodotti e sentirmi dire "non saprei"......ma li avevo pensato forse sono specializzati in modelli che volano (entrando si vedono solo scatole di elicotteri ed aerei e solo giu in fondo 3-4 scatole di modelli di auto)
a questo punto mi sento di sconsigliare quel negozio
MotoxXx non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata