| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
be dovrebbe funzionare mi pare di ricordare che non si puo' superare una certa lunghezza con le prolunghe ma non dovressti avere problemi io in macchina ho il computer e le prolunghe arrivano anche a 3 metri di lunghezza perche uso il bagagliaio per il computer mi collego alla console centrale della macchina con plunghe 3 metri della VGA per il monitor e prolunghe (2) usb per periferiche e sono anni che ho il computer in macchina mai avuto problemi Tu intendi collegare una prolunga tra computer e radio immagino ?? prova al massimo non funziona o funziona |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
non ho ancora comprato la prolunga e ho provato a chiedere vorrei usarla per poter tenere il pc vicino alla nuova tv e stare con la radio un pò più lontano di quanto consente il cavo un amico mi ha detto che il sim su un grande schermo lcd o led è spettacolare ( usa phoenix che non ha cavo usb ) ciao nicola | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
in questo modo volendo lasciare il pc vicino alla TV non ci sono problemi e usare uno schermo grande è davvero un altra cosa... ciao nicola | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |