| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | phoenix.........?
Salve a tutti, dopo aver letto decine e decine di discussioni e aver viso un bel pò di video per farmi un'idea....avrei deciso di prendere il PHOENIX.... cercavo qualcuno che mi dicesse se secondo lui è la scelta giusta ho provato a far volare il mio t rex 450 per la prima volta la scorsa settimana, ma per nn romperlo sono atterrato dopo circa 0.1 secondi (sono abituato a pilotare 4 canali ed era troppo reattivo) avrei scelto questo simulatore perchè: 1) è presente il t rex 450 (il mio modello) 2) ho letto ch per gli hely è leggermente meglio di real flight 3)POSSO USARE LA MIA RADIO PER PRENDERCI CONFIDENZA anzichè la radio di plastica che ti danno insieme a real flight... che dite? faccio la cosa giusta? ultimissima cosa....come radio ho l'AURORA 9 devo comprare questo cavetto per farla funzionare vero?Phoenix Adattatore Futaba-old/Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |