| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2012
| Domanda su gioco per pc
Salve a tutti! Vi chiedo scusa in anticipo per i termini affatto tecnici di questo post, ma io non capisco assolutamente nulla di modellismo ![]() Vi scrivo per chiedervi un consiglio su quello che dovrebbe essere un simulatore di volo (???) ![]() Fino a qualche tempo fa, mio padre ''giocava'' (scusate!) con questo programma qui FMS Homepage italiana - simulatore di volo modelli RC aero/eli/glider ma sul nuovo pc (Windows Vista con SP2 e scheda video NVIDIA GeForce GT 130M) non va per problemi tecnici che non sto qui a spiegarvi. Avrei bisogno di sapere se esiste un simulatore più o meno simile a questo FMS, preferibilmente non troppo complicato perché mio padre non va tanto d'accordo con i computer, quindi dovrebbe essere qualcosa tipo ''attacchi il radiocomando alla presa usb e giochi'' Scusate ancora e grazie in anticipo! Ultima modifica di ChiaraElisa : 31 marzo 12 alle ore 01:41 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,potresti orientarti verso Real Flight o Phonix,che sono simulatori molto piu' "realistici" e ben fatti di FMS,sono facili da installare e sono volendo flessibili e configurabili a piacere,l'unica pecca e' che non sono gratuiti come FMS ma a pagamento,e li puoi trovare in qualsiasi negozio di modellismo anche online. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Darò un'occhiata in giro per vedere se fa per lui ![]() Altri suggerimenti? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
R/C Desk Pilot - a free rc flightsim | Abbastanza carino, realistico, gratuito e gira su qualsiasi pc windows.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/simu...ml#post3115227 Magari riesci a farlo funzionare e rendi contento tuo padre senza cambiare nulla di ciò a cui era abituato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| S ehia voglia di spiegare i problemi tecnici magari qualche informatico qua presente una mano te la da se vuoi lasciare a tuo padre FMS..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per il suggerimento, ma non c'è molto da fare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |