Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 12, 22:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Alvito
Messaggi: 597
problema con aggiornamento phoenix 3.0p

Salve a tutti il mio problema è il seguente: ho acquistato il meraviglioso simulatore di volo phoenix 3.0 da qualche mese ma ahimè fin d'allora non sono riuscito a scaricare nessun aggiornamento tipo aerei o elicotteri, equindi chiedo a voi cosa posso fare a questo punto. appena apro il simulatore essendo connesso ad internet mi chiede in automatico che ha trovato degli aggiornamenti e se volglio scaricarli io gli dò il via dopodiche va tutto in automatico e mentre volo si apre una piccola finestra che segnala che stà scaricando da 3.0 p a q,r,s ecc. unavolta completato vado sulla finestra di aggiornamenti nel menu in alto del simulatore e seleziono il modello o i modelli che volglio installare dopodiche inizia a installarli una volta terminata l'operazionesi interrompe e torna a windows e si apre un'altra piccola finestra in cui ci sono due barre che credo debbano caricarsi io intanto aspetto e dopo un pò anche se non caricate si riapre il simulatore MA SENZA GLI AGGIORNAMENTI che avevo selezionato ,capito?!!!??? insomma perchè non si installano???
aspetto disperatamente notizie......
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 19:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
Salve a tutti il mio problema è il seguente: ho acquistato il meraviglioso simulatore di volo phoenix 3.0 da qualche mese ma ahimè fin d'allora non sono riuscito a scaricare nessun aggiornamento tipo aerei o elicotteri, equindi chiedo a voi cosa posso fare a questo punto. appena apro il simulatore essendo connesso ad internet mi chiede in automatico che ha trovato degli aggiornamenti e se volglio scaricarli io gli dò il via dopodiche va tutto in automatico e mentre volo si apre una piccola finestra che segnala che stà scaricando da 3.0 p a q,r,s ecc. unavolta completato vado sulla finestra di aggiornamenti nel menu in alto del simulatore e seleziono il modello o i modelli che volglio installare dopodiche inizia a installarli una volta terminata l'operazionesi interrompe e torna a windows e si apre un'altra piccola finestra in cui ci sono due barre che credo debbano caricarsi io intanto aspetto e dopo un pò anche se non caricate si riapre il simulatore MA SENZA GLI AGGIORNAMENTI che avevo selezionato ,capito?!!!??? insomma perchè non si installano???
aspetto disperatamente notizie......
Ciao, che sistema operativo hai sul pc? Perché a me era successa una cosa simile e se hai windows xp service pack 1 o 2 devi aggiornarlo fino al 3.

Ciao
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 21:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Alvito
Messaggi: 597
ciao, ho windows 7... e ho notato (in altre stesse discussioni)che anche altri hanno avuto il mio stesso problema con windows 7 ,ho letto le loro discussioni e relativi consigli di altri utenti sul forum però non ci ho capito un elica di come hanno ovviato al problema... ecco perchè ho inserito questa mia problematica... ...non sò speriamo riesca a trovare una soluzione... e per questo aspetto consigli...
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 15:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
ciao, ho windows 7... e ho notato (in altre stesse discussioni)che anche altri hanno avuto il mio stesso problema con windows 7 ,ho letto le loro discussioni e relativi consigli di altri utenti sul forum però non ci ho capito un elica di come hanno ovviato al problema... ecco perchè ho inserito questa mia problematica... ...non sò speriamo riesca a trovare una soluzione... e per questo aspetto consigli...
che strano perché anche io ho windows7 sull'altro pc e sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 19:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Domanda stupida, forse.
Hai provato a fare l'aggiornamento manuale?
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 20:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Alvito
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Domanda stupida, forse.
Hai provato a fare l'aggiornamento manuale?
ho provato... ma... non và ugualmente... quando vado sul sito di phoenix mi reindirizza su altre pagine ...ma niente, preferisco la maniera che fà tutto da solo(il simulatore).... anche perchè ho letto altre discussioni e altri utenti hanno provato anche manualmente ma ...niente...
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 21:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciuibe
 
Data registr.: 16-09-2011
Residenza: pordenone
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
ho provato... ma... non và ugualmente... quando vado sul sito di phoenix mi reindirizza su altre pagine ...ma niente, preferisco la maniera che fà tutto da solo(il simulatore).... anche perchè ho letto altre discussioni e altri utenti hanno provato anche manualmente ma ...niente...
ciao,
anch'io avevo un sacco di problemi ad aggiornare phoenix con win 7, ho risolto avviando il programma eseguendolo come amministratore ( clicca tasto destro sull eseguibile e scegli "esegui come amministratore") all' avvio il programma cerchera' on line eventuali aggiornamenti e potrai scegliere se scaricarli o meno.
spero di esserti stato d' aiuto
ciuibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 22:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Alvito
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da ciuibe Visualizza messaggio
ciao,
anch'io avevo un sacco di problemi ad aggiornare phoenix con win 7, ho risolto avviando il programma eseguendolo come amministratore ( clicca tasto destro sull eseguibile e scegli "esegui come amministratore") all' avvio il programma cerchera' on line eventuali aggiornamenti e potrai scegliere se scaricarli o meno.
spero di esserti stato d' aiuto
si ho appena provato e funsiona!!!!grazie dell'aiuto!!!!
fast86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 15:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2012
Messaggi: 35
Stesso preciso identico uguale problema Però ho window vista!!! Quindi avete risolto avviandolo come amministratore??
FabioRCeli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore Phoenix aggiornamento problema Tia83 Elimodellismo Principianti 32 11 febbraio 12 14:16
problema con phoenix 3.0 jet-1996 Simulatori 4 22 gennaio 11 14:15
Problema con programma MPX per aggiornamento Royal PRO picman Radiocomandi 0 29 agosto 10 20:27
problema con phoenix rc anto142 Simulatori 9 13 luglio 10 20:22
problema con phoenix maurosax84 Simulatori 5 06 giugno 08 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002