| | #11 (permalink) Top |
| User |
power mi sa che è proprio l'interfaccia della ipacs che ha qualche problemino! magari va solo con piccofly! cmq mi sembra strano! unica cosa non vorrei che magari non sono saldati dove dovrebbero i cavi dell'interfaccia sul ack che va dietro la radio! da premettere ho una futaba, devo controllare, mo mi è venuto il dubbio, power non hai un contatto msn? Ultima modifica di antonio80 : 19 aprile 06 alle ore 00:37 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Non so che tipo di segnale dia fuori la tua interfaccia, se va su seriale ppjoy dovrebbe leggerla... Se apri pp-joy com a abiliti la casellina dove c'e' scritto "BEEP ON SERIAL IMPUT " dovresti sentire un suono dalle casse quando trovi la configurazione giusta... prova ad abilitare quella dicitura e a "giocare" un po con il baudrate , il protocollo e il numero della com..... Se senti qualche suono strano e' fatta!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho lo stesso problema ....aiutooooooooo ho il cavetto di jonathan, sulla seriale, e con FMS funziona. poi invece accendo aerofly e dice che non c'è la porta usb.... alllora davide mi consiglia di installare ppjoy installo ppjoy metto come periferica joystic 1 ma non funzionaaaaa nel ppjoy serial stream.... ho messo: joystick 1 com 2 (in fms vado on com 1 ma la com 1 qui non la legge mentre la 2 si.... poi ho messo FMS pic 19200 e la casellina, ma non funzionnaaaaaaaaaaa ![]() ![]() aiutoooo grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |