| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
Messaggi: 319
![]() | Citazione:
per altrisettaggi intendevo i mix previsti per il modo aereo, V Tail Flaperon ecc...ecc. Che devono essere tutti su INH. Per quanto riguarda il trimmaggio, ho avuto quel problema utilizzando il profilo per la T6ex preimpostato, ho risolto creando un nuovo profilo radio. Ciao Giorgio
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| problema con phoenix 3.0 | jet-1996 | Simulatori | 4 | 22 gennaio 11 14:15 |
| Problema Simulatore Phoenix | PUKAS | Elimodellismo Principianti | 19 | 11 novembre 10 22:08 |
| Problema Phoenix Rc | IMEIV | Simulatori | 2 | 18 giugno 09 14:59 |
| problema con phoenix | maurosax84 | Simulatori | 5 | 06 giugno 08 22:18 |
| problema phoenix 25 | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 26 febbraio 07 13:43 |