| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, nessuno che sa darmi delucidazioni? Qualcuno che ha la DX8 può almeno dirmi con che simulatore vola? Grazie a che risponderà, Enrico
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Era per dire che, dato che ne spendo già tanti per l'elicottero, mi "scocciava" spenderne altrettanti per il simulatore! Anche perchè, con la Hitec Optic 6 che avevo prima, zero problemi.. Volavo felice e beato! Ora con questa "bomba" della DX8 non posso usare il timone.. E ieri ho già crashato il Super Decathlon nuovo nuovo
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che ci avevo pensato tempo fa, però non avevo voglia di comprarlo subito, così "me l'hanno passato" ![]() ![]() ![]() Ora che metto le mani su un aereo, vorrei un buon simulatore, anche per l'elicottero... Va a finire che mi butto sul Phoenix, e saluto tutti!! Però, nel frattempo che resto senza eurini, qualcuno può suggerirmi come fare??
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho rinunciato ad un regolatore da 60A, a due coppie di pale in fibra, ad un tubo di coda 450 align e al kit luci 5 led...... Ma a breve mi arriverà Phoenix RC ![]() Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, anche se per avere 5 euro di sconto ho dovuto flirtare col negoziante per ben 15 minuti! Ora arriverà la parte difficile: nuovo simulatore, nuovo addestramento! Considerando che sono un principiante per quanto riguarda il volo, ma proprio livello sotto-soletta, quale mi consigli come modello "da inizio"?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non so che modelli ha il Phoenix di serie (io quando lo usavo usavo RF),e a dire il vero di elicotteri non me ne intendo,io volo solo con aerei,quindi su questo punto mi spiace ma non so aiutarti...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avendo già "battezzato" la naca motore, consigliami qualcosa per aggiustare i pollici, non voglio farlo morire troppo presto!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |