| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Lo so che sei innocente ![]() ,e' na demo liberamente scaricabile,potresti averla anche trovata su qualche altro sito....Comunque magari e' la demo che con la tua configurazione di computer,o con qualche programma che hai installato probabilmente fa i capricci.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
ciao.. guarda..con win7 installato su un HP (con vista originalmente..) funzionava tutto.. ho comprato un acer con win7 natìo ma rf4.5 non va..ma i demo di rf5 e di phoenix si.. ![]() per chiarezza..knife edge è la software house di real flight (Knife Edge Software) ed in più indica un aereo in volo a coltello... ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
![]() DEMO: RealFlight G4 CIAO!!!!!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
| RealFlight G5.5 - manuale.
La presente è rivolta ai possessori del simulatore in oggetto. Gradirei conoscere se vi è la possibilità di poter scaricare da qualche parte il manuale in lingua italiana del simulatore RealFlight G5.5. Inoltre è praticabile l'eserzizio ad alcune figure quali volo coltello ed altro oltre al decollo ed atterraggio funzioni queste già inserite nel software?. Ringrazio anticipatamente quanti possano ragguagliarmi. Saluti - Ferdinando.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Cosenza
|
Ho avuto anc'hio lo stesso problema. Ho risolto cosi': -Tasto destro sull'icona di RF ->Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità ->Risoluzione dei problemi del programma ->Specificare i problemi rilevati->selezionare la casella "il programma richiede autorizzazioni aggiuntive->avanti->avvia il programma. Funziona! Potrebbe apparire un messaggio di errore, ma cliccate ok e parte tutto.
__________________ Jonathan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |