| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Rc Desk Pilot
mi hanno detto che questo simulatore non è male.. tanto io devo usarlo per prendere solo un po di confidenza con il radiocmando.. ora mi chiedo.. come faccio a collegare il mio radicomando al pc?? scusate la mia niubbaggine!! xD ho una radio sanwa..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Non si riesce a capire se tutti i radiocomandi siano o meno compatibili, però piuttosto che stressare il Tx in sessioni al simulatore, preferirei acquistare un "falso" TX da collegare al pc via USB. Il Sabattini ha solo 4 ch; ce ne sono a 6 ch. ; se qualcuno ha da consigliarne che vadano bene e che siano effettivamente compatibili....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Quì: User created aircraft | Scarichi i file.zip e le cartelle contenenti i modelli le salvi in : Documenti> RC Desk Pilot> Aircraft. Quanto ai controller USB nessuno sà consigliarmene uno?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
SIMULATORE DI VOLO 4CH FLIGHT SIMULATOR DYNAM | eBay poi sono passato a phoenix ![]() Ciao Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |