![]() |
Rc Desk Pilot mi hanno detto che questo simulatore non è male.. :) tanto io devo usarlo per prendere solo un po di confidenza con il radiocmando.. :) ora mi chiedo.. come faccio a collegare il mio radicomando al pc?? scusate la mia niubbaggine!! xD ho una radio sanwa.. |
bhè anke io sto per provarlo e cmq per collegare la radio al pc devi avere un cavo usb k si collega al radiocomando lo trovi nei negozi di modellismo costa sui 15 euro.. |
Citazione:
Non si riesce a capire se tutti i radiocomandi siano o meno compatibili, però piuttosto che stressare il Tx in sessioni al simulatore, preferirei acquistare un "falso" TX da collegare al pc via USB. Il Sabattini ha solo 4 ch; ce ne sono a 6 ch. ; se qualcuno ha da consigliarne che vadano bene e che siano effettivamente compatibili.... |
Citazione:
|
Citazione:
User created aircraft | Scarichi i file.zip e le cartelle contenenti i modelli le salvi in : Documenti> RC Desk Pilot> Aircraft. Quanto ai controller USB nessuno sà consigliarmene uno? |
Citazione:
SIMULATORE DI VOLO 4CH FLIGHT SIMULATOR DYNAM | eBay poi sono passato a phoenix :rolleyes: Ciao Andrea |
Citazione:
Però il venditore esagera con le spese di spedizione; alla fine viene a costare più del 4 ch che hanno in negozio. Su dealextreme ce n'è uno a 6ch, il prezzo è buono, ma è soltanto in mode 2 :huh: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
$28.50 - Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2) - R/C Helicopters Se mi dici che è possibile spostare la molla, lo ordinerei. Dovrebbe andar bene per RC Desk Pilot... PS Ho appena letto nella sezione domande: è possibile farlo diventare mode1, come ha detto tu. ;) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002