| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
li ho entrambi...........a mio parere PHOENIX.....le versioni sn aggiornabili gratuitamente ed in automatico.. ![]() consigliato soprattutto per allenare i pollici cn gli ely..... ricorda sempre chè un SIMULATORE!!!! ![]() serve + che mai, sempre a mio parere, per allenare i pollici e la reattività........e vuoi mettere in una fantastica giornata di pioggia essere tranquillamente seduti in sala con un turbina da +di 5000 sullo schermo?!?!?! ![]() ![]() ![]() saluti ado |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
nn fare cm me... ![]() se puoi cerca di risparmiare magari acquistando il prodotto cm usato..prova a cercare su ebay annunci-subito.it-e soprattutto nel nostro sito c'è il mercatino e nella sezione "COMPRO" potresti inserire un annuncio che riguarda appunto l'acquisto di un simultaore phoenix usato a modesto prezzo ----secondo me lo treveresti a quasi meno della metà......![]() buona fortuna |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: pozzuoli
| massimo pozzuoli elicotterista
ciao a tutti scusa ado non per qualche cosa mi puoi dire se c'e qualche simulatore per msn usb 4 ch della sabattini ?? quello originale ha solo due tipi di elicotteri un hugges e un esky benzina per 3 D e 3 tipi di aerei mi sai dire se posso mettere qualche altro tipo di elicotero ?? sono daccordo con te che il simulatore msn e una c....... ma io mi diverto quando non posso volare con gli eli mi diverto li e poi io ho imparato con gli eli veri grazie mi fai sapere se posso scricarli gli altri modelli ado ?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |