| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 120
|
ciao mini star, ado87 consiglia il phoenix, tu che dici? tra phoenix e realflight che consigli? io volo modo2 e sul campo non c e mai nessuno che mi aiuta, quando guardano le mie mani scappano, quei pochi che mi hanno aiutato dicendo: picchia, vira ecc. mi hanno fatto solo danni!!! ciao a tutti grazie!!!
|
| | |
| Bookmarks |
| |