| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
|
ciao, sapete se c'e' un simulatore con effetto 3D, mi deve arrivare il plasma 60" 3D e vorrei usarlo con il simulatore, se esistesse in 3D sarebbe il massimo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Io sto provando sia realflight 4.5 che phoenix rc con schermo 120hz e kit nvidia 3dvision. Se dovessi dotarmi di sistema 3d per questi sim, non lo farei. purtroppo i due sim non sono ottimizzati e hanno una resa 3d non ottimale. phoenix è quello messo peggio, quasi inutilizzabile in 3d a causa di come viene gestito il modello rc che appare sempre sdoppiato, peccato perchè gli scenari (fotorealistici) invece vengono generati in 3d molto bene. realflight invece si può usare, il modello è gestito bene ma meglio usarlo su scenari non fotorealistici che a differenza di phoenix soffrono un pò della trasformazione in 3d. Devo dire sinceramente che però l'effetto 3d su questi sim non è che dia un granchè in termini di appagamento visivo, anzi in alcuni casi i movimenti rapidi del modello creano problemi nel gestire lo scorrimento degli sfondi a livello visivo/celebrale. Dopo qualche prova (anche se ne farò altre) penso che continuerò ad usarli in 2d. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |