| | #1 (permalink) Top |
| User | spektrum su phoenix 2.5
ciao, oggi ho provato a collegare il cavo per il simulatore comprato su ebay, per la mia spektrum dx6i,con aereofly professional va benissimo ma con phoenix 2.5 non lo riconosce, io non ho il cavo originale di phoenix, ho solo il simulatore... aiutatemi.....vi prevo... il cavo: ++++Set cavi USB per SIMULATORE+ok FUTABA, SPEKTRUM ecc su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Beverate (LC)
|
il phoenix va solo con il suo cavo originale oppure io però non ho mai provato con questi FlightTech > SimStick Il cavo del USB del simulatore di RC Phoenix 2.5 per il supporto 2.4G TX di Futaba KDS di JUNIOR di Esky di se vanno mi fai sapere ma tu che aerofly hai? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ti confermo che per funzionare phoenix ha bisogno del suo cavo originale essendo il cavo stesso la protezione antipirata
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |