![]() |
spektrum su phoenix 2.5 ciao, oggi ho provato a collegare il cavo per il simulatore comprato su ebay, per la mia spektrum dx6i,con aereofly professional va benissimo ma con phoenix 2.5 non lo riconosce, io non ho il cavo originale di phoenix, ho solo il simulatore... aiutatemi.....vi prevo... il cavo: ++++Set cavi USB per SIMULATORE+ok FUTABA, SPEKTRUM ecc su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie in anticipo. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230572083876 |
il phoenix va solo con il suo cavo originale oppure io perĂ² non ho mai provato con questi FlightTech > SimStick Il cavo del USB del simulatore di RC Phoenix 2.5 per il supporto 2.4G TX di Futaba KDS di JUNIOR di Esky di se vanno mi fai sapere ma tu che aerofly hai? |
io ho AeroFly Professional Deluxe. :rolleyes::rolleyes: ciao e grazie. |
ho scoperto che il sim stick per farlo funzionare ci vuole ancora il suo cavo |
Ti confermo che per funzionare phoenix ha bisogno del suo cavo originale essendo il cavo stesso la protezione antipirata |
ok,grazie a tutti!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002