BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly professional deluxe (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/19586-aerofly-professional-deluxe.html)

Benji 10 febbraio 06 20:21

Aerofly professional deluxe

Un amico mi ha prestato il cd di questo simulatore. L'ho installato, ma ora che lo accendo mi chiede dov'è l'interfaccia e non mi fa andare oltre! c'è un modo per saltare questo. Vorrei più che altro vedere la grafica e la realisticità. però se va così avanti non c'è la farò!
Aiutatemi!

radicea 10 febbraio 06 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Benji
Un amico mi ha prestato il cd di questo simulatore. L'ho installato, ma ora che lo accendo mi chiede dov'è l'interfaccia e non mi fa andare oltre! c'è un modo per saltare questo. Vorrei più che altro vedere la grafica e la realisticità. però se va così avanti non c'è la farò!
Aiutatemi!

ti deve aver dato anche la chiave hardware USB se no non funziona.

ciao
Alberto

Benji 10 febbraio 06 21:03

Me la dato in pretsito per provarlo. Ma senza quella maledetta porta non funzia?:en_fureur:en_fureur:en_fureur

radicea 10 febbraio 06 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Benji
Me la dato in pretsito per provarlo. Ma senza quella maledetta porta non funzia?:en_fureur:en_fureur:en_fureur

no ti deve dare anche la chiave hardware USB dove connettere la radio se no non funzia!!!! chiedigliela....

Mino82 15 febbraio 06 14:46

peccato che ti sbagli, la chiave hardware non e necessaria io lo uso con un gamepad analogico wirelless USB e funziona a meraviglia, basta settare il controller all'interno del simulatore.

Prova con un gamepad del piffero e vedrai che parte e vedi che muovi gli assi.
Meglio uno con i 2 stich analogici, comprato apposta per aerofly pro deluxe, 39€ e funziona tutto, fms e realflyght...fai tu se vale la pena sfracellarsi il cervello per un cavo, come e successo a me...mannaggia quanto tempo sprecato...:fiu:

kaimano 15 febbraio 06 16:29

anche io utilizzo un normalissimo (logitec pad) usb....ma vi chiedo una cosa funziona tutto bene ma come faccio ad "accellerare" vi prego aiutatemi:(

Baochan 16 febbraio 06 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da kaimano
anche io utilizzo un normalissimo (logitec pad) usb....ma vi chiedo una cosa funziona tutto bene ma come faccio ad "accellerare" vi prego aiutatemi:(

Dalle impostazioni dei comandi devi associare l'asse del joy che più ti aggrada al comando throttle...

Mino82 17 febbraio 06 16:59

Raga non vi fermate alla prima prova, io per "programmare"configurare gli assi ci ho perso una buona mezzora ma ora sono soddifatto!:lol:

lapo92 19 febbraio 06 19:55

questo si può fare anche con il g3?
o ci vuole proprio la sua radio???
dovrei fare una cosa del genere,però all'accensione mi dice che l'interlink non è attaccato:huh:
io adessso (grazie a guizzo) ho tutto., si riesce a ingannarlo?
per vedere la grafica, così dopo....

gigiovanni 19 febbraio 06 20:34

Ingannare il G3

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
questo si può fare anche con il g3?
o ci vuole proprio la sua radio???
dovrei fare una cosa del genere,però all'accensione mi dice che l'interlink non è attaccato:huh:
io adessso (grazie a guizzo) ho tutto., si riesce a ingannarlo?
per vedere la grafica, così dopo....

Non credo si possa ingannare il g3...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002