![]() |
Aerofly professional deluxe Un amico mi ha prestato il cd di questo simulatore. L'ho installato, ma ora che lo accendo mi chiede dov'è l'interfaccia e non mi fa andare oltre! c'è un modo per saltare questo. Vorrei più che altro vedere la grafica e la realisticità. però se va così avanti non c'è la farò! Aiutatemi! |
Citazione:
ciao Alberto |
Me la dato in pretsito per provarlo. Ma senza quella maledetta porta non funzia?:en_fureur:en_fureur:en_fureur |
Citazione:
|
peccato che ti sbagli, la chiave hardware non e necessaria io lo uso con un gamepad analogico wirelless USB e funziona a meraviglia, basta settare il controller all'interno del simulatore. Prova con un gamepad del piffero e vedrai che parte e vedi che muovi gli assi. Meglio uno con i 2 stich analogici, comprato apposta per aerofly pro deluxe, 39 e funziona tutto, fms e realflyght...fai tu se vale la pena sfracellarsi il cervello per un cavo, come e successo a me...mannaggia quanto tempo sprecato...:fiu: |
anche io utilizzo un normalissimo (logitec pad) usb....ma vi chiedo una cosa funziona tutto bene ma come faccio ad "accellerare" vi prego aiutatemi:( |
Citazione:
|
Raga non vi fermate alla prima prova, io per "programmare"configurare gli assi ci ho perso una buona mezzora ma ora sono soddifatto!:lol: |
questo si può fare anche con il g3? o ci vuole proprio la sua radio??? dovrei fare una cosa del genere,però all'accensione mi dice che l'interlink non è attaccato:huh: io adessso (grazie a guizzo) ho tutto., si riesce a ingannarlo? per vedere la grafica, così dopo.... |
Ingannare il G3 Citazione:
|
Citazione:
ci vogliono i $$$ ed uno che ha il sim originale:wink: ecc... |
Basta avere emule e saperlo usare, qualcosa si trova di sicuro. |
ehm ehm......non si dovrebbero dire queste cose....:P(parlo io...:icon_rofl:icon_rofl) |
mannaggia! con emule ho provato a scaricare i crack., ma non fungono<_< |
eh eh eh eh........emule va saputo usare!! Comunque nn parliamo di queste cose non è corretto con le regole... |
Gamebird Io qualche anno fa ho comprato la gamebird (http://www.gamebird.de) e poi un adattatore usb.Totale della spesa 50euro.Di recente ho "rimediato" realflight G2 e Aerofly Pro Deluxe, che una piccola modifica vede benissimo la Gamebird e ci gioco/mi ci alleno benissimo, senza quindi dover connettere per forza la mia vera radio tramite uno di quei cavetti che per l'appunto non ho mai avuto.Tra le mani mi è capitato anche Reflex XTR e Realflight G3, ma per questi ultimi non c'è verso di usarla.Quest'ultimi, a quanto ho capito, vogliono solo la loro interfaccia, o un cavo/adattatore per la vera radio.Comunque AFPD è una bomba e chi l'ha visto penso che lo può confermare. |
concordo |
Visto che si parla di aerofly, mi sapete dire cosa devo settare per far si che le pale dell'eli restino ferme con lo stick al minimo? Adesso è impostato tipo volo 3d sempre, mi sono spiegato bene??? |
Spiegati meglio Citazione:
|
Citazione:
|
esempio Prendo l'eco8 brashless nel simulatore, faccio partire....quando è a terra con lo stick al minimo le pale girano ma con incidenza negativa....il mio eli (df36) con lo stick al minimo non girano le pale a meno che non setto la levetta della radio su 3d....!!! |
Cmq ragazzi com'è possibile che con il simulatore volo da dio e con il mio eli no!!!! Riesco a fare overing perfetti anche con l'eli di muso, traslato, volato, riesco a farlo riatterrare.....ma saranno poi reali sti sim o no??? |
settaggio Citazione:
Per quanto riguarda il simulatore posso dirti che è abbastanza fedele alla realtà, considerà però che sei nel virtuale e tutti i modelli quì sono settati alla perfezione(niente vibrazioni,niente problemi di carburazione, niente problemi di batterie, niente problemi di incidenza pale etc etc..).E considera anche che tu hai un elettrico, che per quel poco che ne sò(io ho uno scoppio)nella realtà è un po meno governabile rispetto all'AFPD |
Come realismo secondo me si avvicina abbastanza, l'unica cosa veramente irreale è che il modello è perfetto, non si spegne ilo motore, il baricntro è perfetto,ecc. cose che molte volte, specialmente con i principianti non lo sono. |
Citazione:
|
ultima versione Citazione:
|
Accidenti... Io ho solo la versione pro non deluxe che mi funziona Ma la versione deluxe funziona anche con la radio o se non si ha la SUA interfaccia :fiu: bisogna per forza usare un joypad o simili? |
Citazione:
|
edita il modello Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026