BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aerofly professional deluxe (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/19586-aerofly-professional-deluxe.html)

Fudo78 22 febbraio 06 01:52

esempio

Prendo l'eco8 brashless nel simulatore, faccio partire....quando è a terra con lo stick al minimo le pale girano ma con incidenza negativa....il mio eli (df36) con lo stick al minimo non girano le pale a meno che non setto la levetta della radio su 3d....!!!

Fudo78 22 febbraio 06 03:03

Cmq ragazzi com'è possibile che con il simulatore volo da dio e con il mio eli no!!!! Riesco a fare overing perfetti anche con l'eli di muso, traslato, volato, riesco a farlo riatterrare.....ma saranno poi reali sti sim o no???

hienstrider 22 febbraio 06 08:46

settaggio

Citazione:

Originalmente inviato da Fudo78
Prendo l'eco8 brashless nel simulatore, faccio partire....quando è a terra con lo stick al minimo le pale girano ma con incidenza negativa....il mio eli (df36) con lo stick al minimo non girano le pale a meno che non setto la levetta della radio su 3d....!!!

Devi settare bene i comandi.Dal menu principale vai a controls e poi vai su proprietis e trova il comando "engine" e assegna a questo comando lo stesso canale del collettivo(in modo quindi da avere sia gas che collettivo sullo stesso canale,proprio come il tuo vero heli).
Per quanto riguarda il simulatore posso dirti che è abbastanza fedele alla realtà, considerà però che sei nel virtuale e tutti i modelli quì sono settati alla perfezione(niente vibrazioni,niente problemi di carburazione, niente problemi di batterie, niente problemi di incidenza pale etc etc..).E considera anche che tu hai un elettrico, che per quel poco che ne sò(io ho uno scoppio)nella realtà è un po meno governabile rispetto all'AFPD

Benji 22 febbraio 06 08:47

Come realismo secondo me si avvicina abbastanza, l'unica cosa veramente irreale è che il modello è perfetto, non si spegne ilo motore, il baricntro è perfetto,ecc. cose che molte volte, specialmente con i principianti non lo sono.

uragano47812 22 febbraio 06 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da hienstrider
Io qualche anno fa ho comprato la gamebird (http://www.gamebird.de) e poi un adattatore usb.Totale della spesa 50euro.Di recente ho "rimediato" realflight G2 e Aerofly Pro Deluxe, che una piccola modifica vede benissimo la Gamebird e ci gioco/mi ci alleno benissimo, senza quindi dover connettere per forza la mia vera radio tramite uno di quei cavetti che per l'appunto non ho mai avuto.Tra le mani mi è capitato anche Reflex XTR e Realflight G3, ma per questi ultimi non c'è verso di usarla.Quest'ultimi, a quanto ho capito, vogliono solo la loro interfaccia, o un cavo/adattatore per la vera radio.Comunque AFPD è una bomba e chi l'ha visto penso che lo può confermare.

Di quale versione di Aerofly Pro Deluxe stiamo parlando?

hienstrider 22 febbraio 06 09:27

ultima versione

Citazione:

Originalmente inviato da uragano47812
Di quale versione di Aerofly Pro Deluxe stiamo parlando?

L'ultima, con il pacchetto di modelli e scenari aggiuntivi 1.9.1.3

uragano47812 22 febbraio 06 09:36

Accidenti... Io ho solo la versione pro non deluxe che mi funziona

Ma la versione deluxe funziona anche con la radio o se non si ha la SUA interfaccia :fiu: bisogna per forza usare un joypad o simili?

Fudo78 22 febbraio 06 12:18

Citazione:

Devi settare bene i comandi.Dal menu principale vai a controls e poi vai su proprietis e trova il comando "engine" e assegna a questo comando lo stesso canale del collettivo(in modo quindi da avere sia gas che collettivo sullo stesso canale,proprio come il tuo vero heli).
Per quanto riguarda il simulatore posso dirti che è abbastanza fedele alla realtà, considerà però che sei nel virtuale e tutti i modelli quì sono settati alla perfezione(niente vibrazioni,niente problemi di carburazione, niente problemi di batterie, niente problemi di incidenza pale etc etc..).E considera anche che tu hai un elettrico, che per quel poco che ne sò(io ho uno scoppio)nella realtà è un po meno governabile rispetto all'AFPD

Si ok l'ho fatto, ma non c'è modo di non dargli pitch negativo con lo stick di sinistra???

hienstrider 22 febbraio 06 12:43

edita il modello

Citazione:

Originalmente inviato da Fudo78
Si ok l'ho fatto, ma non c'è modo di non dargli pitch negativo con lo stick di sinistra???

Certo che c'è!Devi editare il modello.....=>menu principale=>edit aircraft(lui crea una copia del modello base e poi ti chiede di assegnarli un nome).Clicca sulle pale del modelo per evidenziarle e poi clicchi sull ultima icona(mi pare una bilancia)in basso a destra.Ora potrai assegnare i gradi di stick minimo e massimo che vuoi .Salva il tutto e il gioco è fatto

Fudo78 22 febbraio 06 20:46

Citazione:

Certo che c'è!Devi editare il modello.....=>menu principale=>edit aircraft(lui crea una copia del modello base e poi ti chiede di assegnarli un nome).Clicca sulle pale del modelo per evidenziarle e poi clicchi sull ultima icona(mi pare una bilancia)in basso a destra.Ora potrai assegnare i gradi di stick minimo e massimo che vuoi .Salva il tutto e il gioco è fatto

Grazie hien molto gentile!!! :D Ciauuu!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002