| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
ciao Enrico, ho provato a togliere tutte le USB wifi possibili, ma niente......quando visualizzo i segnali sembrano come impazziti, tremano tutti..... bo.........cosa posso provare a fare
__________________ Ciao il Berci | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Compatibilità reflex 5.0.3
Ciao e scusate inanzitutto se chiedo una cosa già scritta ma non sono riuscito a trovare niente... Il reflex 5.0.30 è compatibile con window7 ? Nel caso, esiste una patch o fix per farlo girare anche con questo sistema operativo e non solo con win xp? Grazie per l'eventuale risposta .Roberto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzi a parte, io ho istallato la 5.05.4 e o la chiavetta quella gialla.... l'ultima versione è una di colore blu....... con è che va solo con questa ?????
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
io ho la chiavetta rossa (il mio sim è molto vecchio - l'ho comprato usato) e anche a me non va dice: chiave hardware non supportata - aggiornala comunque secondo me resta un buon simulatore e ho scaricato un sacco di aerei e scenari ciao, Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma l'hai aggiornata la chiavetta, e se si, dove ti trova l'aggiornamento ???? ps. da dove li hai scaricati tutti quei velivoli ??? non è che posteresti il link
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| windows 7 Citazione:
qualcuno ha risolto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
|
Qui dovreste trovare tutte le soluzioni, al massimo scrivete una mail ( meglio in tedesco) e vedrete che vi aiuteranno. Simwerk - Flugsimulator - Reflex XTR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |