| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009
| Problema col PHOENIX e AURORA 9
Salve a tutti, come da titolo ho acquistato il simulatore PHOENIX (originale) e la radio AURORA 9 , quindi ho istallato il simulatore e attaccato il cavo usb/maestro dal pc alla radio ...... nulla ... il sim diceva che non era collegata la radio , cosa di fatto non vera.....informandomi qui e li vengo a sapere che ce' una centralina di aggiornamento....(HPP-22) premetto che ho dovuto aspettare quasi 3 mesi per la centralina HPP-22 CHE LA SAFALERO doveva con tutta calma commercializzare , quindi aggiornando la radio il modulo spectra a 2.4 ghz e la ricevente optima 7 ..tutto alla version 2.0 ...nulla di nuovo non so che fare qualcuno ha il phoenix che usa con la radio aurora 9 ...e magari e riuscito a risolvere ? ringrazio tutti anticipatamente per l aiuto fornitomi... p.s. vorrei diventare un modellista pure io ...ma cominciamo male |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
devi creare un modello nella radio seguendo le istruzioni del phoenix poi quando colleghi il jack trainer clicchi sulla radio su Multi I/O e poi su T.Pupil ed il gioco è fatto!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |