BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problema col PHOENIX e AURORA 9 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/188817-problema-col-phoenix-e-aurora-9-a.html)

BLULEADER 05 ottobre 10 19:39

Problema col PHOENIX e AURORA 9

Salve a tutti, come da titolo ho acquistato il simulatore PHOENIX (originale) e la radio AURORA 9 , quindi ho istallato il simulatore e attaccato il cavo usb/maestro dal pc alla radio ...... nulla ... il sim diceva che non era collegata la radio , cosa di fatto non vera.....informandomi qui e li vengo a sapere che ce' una centralina di aggiornamento....(HPP-22) premetto che ho dovuto aspettare quasi 3 mesi per la centralina HPP-22 CHE LA SAFALERO doveva con tutta calma commercializzare , quindi aggiornando la radio il modulo spectra a 2.4 ghz e la ricevente optima 7 ..tutto alla version 2.0 ...nulla di nuovo non so che fare
qualcuno ha il phoenix che usa con la radio aurora 9 ...e magari e riuscito a risolvere ?
ringrazio tutti anticipatamente per l aiuto fornitomi...
p.s. vorrei diventare un modellista pure io ...ma cominciamo male :(

arton-fly 05 ottobre 10 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da BLULEADER (Messaggio 2253205)
Salve a tutti, come da titolo ho acquistato il simulatore PHOENIX (originale) e la radio AURORA 9 , quindi ho istallato il simulatore e attaccato il cavo usb/maestro dal pc alla radio ...... nulla ... il sim diceva che non era collegata la radio , cosa di fatto non vera.....informandomi qui e li vengo a sapere che ce' una centralina di aggiornamento....(HPP-22) premetto che ho dovuto aspettare quasi 3 mesi per la centralina HPP-22 CHE LA SAFALERO doveva con tutta calma commercializzare , quindi aggiornando la radio il modulo spectra a 2.4 ghz e la ricevente optima 7 ..tutto alla version 2.0 ...nulla di nuovo non so che fare
qualcuno ha il phoenix che usa con la radio aurora 9 ...e magari e riuscito a risolvere ?
ringrazio tutti anticipatamente per l aiuto fornitomi...
p.s. vorrei diventare un modellista pure io ...ma cominciamo male :(

l'aggiornamento alla versione 2.0 non c'entra proprio nulla...
devi creare un modello nella radio seguendo le istruzioni del phoenix
poi quando colleghi il jack trainer clicchi sulla radio su Multi I/O
e poi su T.Pupil ed il gioco è fatto!! :wink:

BLULEADER 06 ottobre 10 18:06

sei sicuro di cio che dici ?

gogiamma 06 ottobre 10 18:13

confermo tutto al 100%, è la procedura che ho seguito pure io con la mia Aurora
e funziona benissimo

arton-fly 06 ottobre 10 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da BLULEADER (Messaggio 2254379)
sei sicuro di cio che dici ?

Y E S

:D

BLULEADER 09 ottobre 10 18:54

funziona, clicco I/O a t.pupil non ci arrivo ma funziona , ora tocca solo settare i comandi , grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002