| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2010
|
sono sempre io e ho un altra domanda: posseggo un trasmettitore della E-FLY a 40mhz, e ho una porta trainer (penso sia quella per il simulatore) a spinotto tipo quello per le cuffie. volevo sapere se prendendo l'adattatore usb è possibile usare altri simulatori ??? grazie per una vostra rsposta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, i simulatori ORIGINALI tipo Real Flight - Reflex - ecc hanno una protezione che si collega alla porta usb e verifica che il software sia appunto originale da questa parte un cavetto al quale puoi attaccare una porta trainer futaba, multiplex, o di altri radiocomandi non credo sia possibile quindi usare quel radiocomando con altri simulatori che non siano FMS (gratuito) ciao, Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
|
su google ![]() fms - Cerca con Google che come secondo risultato ti dirà ... FMS Homepage italiana - simulatore di volo modelli RC aero/eli/glider ;)
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |