| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2004
| RC Desk Pilot flight simulator
Ciao a tutti !! Ho fatto una ricerca veloce nel forum simulatori. Sembra non esserci alcuna menzione su questo nuovo simulatore. Qualcuno lo conosce o lo ha provato ??? ![]() A mio giudizio e' molto molto molto meglio del noto, ma ormai "vecchio" FMS. Dimenticavo e' anche freeware. ![]() Franky AKA Frankyfly at RC group.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Roma
|
Merita di essere provato
__________________ Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3 FrSky Taranis FW: 2.0.15 Acquistato da josseff...transazione perfetta!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
E' come se fosse la versione aggiornata di fms visto così. ![]() Ci sono altri simulatori venuti fuori come questo, free e sullo stampo della semplicità di fms, tuttavia io non li consiglierei a chi vuole volare seriamente, quando per un centinaio di euro si può avere il sim migliore professionale, ultrasupportato e aggiornabile gratis. Se si vuole provare così tanto per e non si è gran volatori invece ci può stare.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
|
riprendo un vecchio post per chiedere dopo qualche tgempo di esperienze e versioni rilasciate co risolvere un problema. dopo avere calibrato la radio (joistick) o riesco ad utilizzare il timone o i flap non sono riuscito ad avere usabili entrambi. per fare funzioare i flap devo spuntare la voce in basso alla calibrazione e non va il timone, se non la spunto va il timone ma non i flap !! succede solo ame ? dimenticavo il modello che uso è un aliante grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |