![]() |
RC Desk Pilot flight simulator Ciao a tutti !! Ho fatto una ricerca veloce nel forum simulatori. Sembra non esserci alcuna menzione su questo nuovo simulatore. Qualcuno lo conosce o lo ha provato ??? :rolleyes: A mio giudizio e' molto molto molto meglio del noto, ma ormai "vecchio" FMS. Dimenticavo e' anche freeware. :wink: Franky AKA Frankyfly at RC group.com |
Merita di essere provato:wink: |
E' come se fosse la versione aggiornata di fms visto così. :) Ci sono altri simulatori venuti fuori come questo, free e sullo stampo della semplicità di fms, tuttavia io non li consiglierei a chi vuole volare seriamente, quando per un centinaio di euro si può avere il sim migliore professionale, ultrasupportato e aggiornabile gratis. Se si vuole provare così tanto per e non si è gran volatori invece ci può stare. :P |
qualcuno sà se ci sono altri modelli di elicotteri? integrato c'è solo un modello :( |
Il simulatore è appena nato, dovresti aspettare un po'... |
riprendo un vecchio post per chiedere dopo qualche tgempo di esperienze e versioni rilasciate co risolvere un problema. dopo avere calibrato la radio (joistick) o riesco ad utilizzare il timone o i flap non sono riuscito ad avere usabili entrambi. per fare funzioare i flap devo spuntare la voce in basso alla calibrazione e non va il timone, se non la spunto va il timone ma non i flap !! succede solo ame ? dimenticavo il modello che uso è un aliante grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002