| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| SIMtransmitter 6 RC System con Real Flight 4.5
salve a tutti, ho comprato una radio come questa radio usb, ho scaricato l'emu (ossia il prog per configurare le radio differenti dall'originale su real flight ) ma non riesco a configurarla... è tutto il giorno che ci provo senza riuscirci uff... HELP
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Taranto
| senti quando avio l'emulatore in automatico funzionano tutti i tasti tranne il gas vado sul gioco cerco di tararli ma nn mi fa completare la taratura perchè il gas non funziona... eppure con FMS funziona tutto perfettamente
__________________ E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ....canali tx non definiti
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema; quando appare la schermatoa di configurazione della radio, gli faccio fare Autodetect, ma quando entro nel programma non mi riconosce i canali, o meglio alcuni li riconosce , solo il direzionale me lo tiene sul canale del potenziometro "Gear" in alto a destra della radio. Non so come fare ..avete idea ? Qualcuno ha gia' avuto di questi problemi? Ciao Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |