Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 giugno 10, 22:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Ciao! Il flight simulator lascialo perdere (per l'aeromodellismo), così come altri simulatori di volo tipo xplane9, sono fatti per pilotare/volare simulando aerei veri e non c'entrano con i simulatori di volo RC (nonostante ci siano delle presunte addon che lo riproducono).
Per collegare la tua radio al pc serve un cavetto che trovi facilmente su ebay sotto forma di interfaccia usb e vari adattatori. L'oggetto in questione funziona per FMS, avendolo provato un paio di anni fa, ma non funziona su simulatori più seri che son venduti con la loro interfaccia.
Invece di riparare/comprare/cambiare l'aereo che possiedi, a oltranza, secondo me spendi meno a comprare un ottimo simulatore.
Ce ne sono diversi e funzionano tutti sul tuo pc. Solo per elencartene alcuni:
Aerofly 5, Phoenix RC e il famoso Realflight 5. FMS lo puoi trovare da scaricare cercando un po' in rete ma direi che è abbastanza superato.
Io sinceramente ti consiglio il Phoenix (che ti porti a casa per un centinaio di euro), penso anche sia compatibile con la tua TX, in ogni caso c'è la lista sul sito. E' ottimo, è pieno di scenari e soprattutto di aerei/eli (che continuano ad aggiungere mensilmente), gli aggiornamenti e le patch son totalmente gratuite, così come il multiplayer online. E' un investimento ottimo per imparare!
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore comyxx Simulatori 0 03 aprile 09 23:46
simulatore? Paolo90 Elimodellismo Principianti 1 08 ottobre 07 15:38
simulatore r/c jeshinji Automodellismo 0 13 agosto 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002