Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 20, 16:24   #2101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
risolto, grazie lo stesso a tutti
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 20, 20:44   #2102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Quelli che ti hanno risposto gradirebbero conoscere la soluzione...
Sarebbe un arricchimento di esperienza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 20, 20:51   #2103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Sopratutto chi non ti ha risposto perche’ non lo sapeva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 20, 10:27   #2104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
Hai ragione, scusate la pausa temporale.
Ho risolto dopo aver frullato un pò nei parametri.
Ho visto che bisogna disabilitare i MIX della radio. Probabilmente vanno in contrasto con quelli impostati da programma per i tuttala e lo rendono ingestibile.
Almeno nella mia T10 funziona così.
Grazie
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 20, 11:15   #2105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Grazie a te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 20, 18:56   #2106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 313
scusate la domanda sicuramente stupida la graupner mx20 e' compatibile con questo simulatore.
dopo aver fatto un centinaio di calibrazione non riesco a far andare la radio manca sempre qualcosa come se non vede un canale prima era l'inclinazione del piatto avanti dietro ora è il rotore di coda.
in tanti tentavi in verità una sola volta sono riuscito a calibrare bene il tutto ma una volta uscito dal simulatore poi non è andato più
spero di essermi spiegato
grazie
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 20, 14:18   #2107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2020
Messaggi: 20
Ciao, ho cercato su vari siti qualche informazione, ma non sono riuscito a capire esattamente come collegare la radio ad un pc per utilizzare un simulatore.

Per una hitec optic 6 sport (l'attacco è un jack come quello dei telefoni) basta utilizzare un cavo jack-USB o bisogna averne uno specifico per la radio?
In particolare per il simulatore Phoenix serve un cavo particolare, da quello che ho capito, ma non so quale sia quello giusto...
Giacomo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 20, 14:29   #2108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Giacomo_ Visualizza messaggio
Ciao, ho cercato su vari siti qualche informazione, ma non sono riuscito a capire esattamente come collegare la radio ad un pc per utilizzare un simulatore.

Per una hitec optic 6 sport (l'attacco è un jack come quello dei telefoni) basta utilizzare un cavo jack-USB o bisogna averne uno specifico per la radio?
In particolare per il simulatore Phoenix serve un cavo particolare, da quello che ho capito, ma non so quale sia quello giusto...
Non so scendere nei dettagli, ma acquistando il simulatore Phoenix (7 anni fa) mi è stato fornito un cavo di collegamento al PC che aveva un circuito d'interfaccia. Presumo che senza il circuito non funzioni, ma non ho mai fatto la prova.
Qui " https://www.banggood.com/22-in-1-RC-...r_warehouse=CN " trovi un simulatore completo che aveva ricevuto una recensione positiva da Issam:
https://www.youtube.com/watch?v=JB3BwAWu7ZM&t=20s
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 20, 14:51   #2109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2020
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non so scendere nei dettagli, ma acquistando il simulatore Phoenix (7 anni fa) mi è stato fornito un cavo di collegamento al PC che aveva un circuito d'interfaccia. Presumo che senza il circuito non funzioni, ma non ho mai fatto la prova.
Qui " https://www.banggood.com/22-in-1-RC-...r_warehouse=CN " trovi un simulatore completo che aveva ricevuto una recensione positiva da Issam:
https://www.youtube.com/watch?v=JB3BwAWu7ZM&t=20s
Grazie per la risposta...nella descrizione c'è scritto che va bene per Phoenix, quindi la chiavetta è solo per configurare la radio al pc? Ne ho viste altre simili, anche solo con il cavo, ma non so se è l'attacco giusto per la radio (gli adattatori che ci sono, non servono perché hanno l'attacco sbagliato)
Giacomo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 20, 16:14   #2110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di komet49
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
Tutto su Phoenix RC

No, la chiavetta serve per sbloccare il simulatore, altrimenti, visto che è scaricabile liberamente, lo userebbero tutti a sbafo. C’è un software pirata in
giro che permette l’uso con un normale cavo usb, e questo è uno dei motivi (non il principale) per qui Phoenix non è più sviluppato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002