| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Ciao ragazzi ho un problemuccio con Phoenix 5, praticamente dopo che l' ho usato qualche volta e tutto filava liscio stavolta avviandolo non mi compare più la classica freccetta di windows per intenderci quella che ti permette di selezionare la qualsiasi cosa sul sistema operativo. La cosa proprio strana e che questo difetto lo fa solamente avviando il simulatore e solo con esso perché con tutto il resto la freccetta o indicatore compare e funziona. Cosa può essere? Grazie Ciao
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Radiocomando per Phoneix 5 Citazione:
Quale mi consigliate tra i più economici che vanno bene? Grazie a tutti. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | non riconosce più USB
ciao a tutti, ho da poco cambiato PC e sul nuovo all'inizio tutto filava liscio, oggi il sim si blocca nella schermata di avvio perchè non riesce ad inizializzare la porta usb. anzi, se tolgo il cavo di phoenix il programma parte! e non mi si blocca più come faceva prima finchè non collegavo il cavo. ho reinstallato tutto ma nulla, penso sia un problema di windows8, qualcuno sa aiutarmi? le porte del pc le ho verificate e funzionano. grazie
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | usb 3.0
forse il cavo phoenix non funziona con le porte USB 3.0? come faccio a tornare alle 2.0? oppure è possibile dedicarne una 2.0 a phoenix?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | windows 8 usb3
ora funziona! click con il tasto destro sull'icona di Phoenix proprietà in compatibilità: spuntare esegui il prog in modalità compatibilità per windows vista (nel mio caso) spuntare esegui come amministratore così a me funziona, spero possa servire ad altri ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: bergamo
|
Ciaooo mi chiedevo se nel Phoenix 5 come modellino di volo è compreso anche il Nano cpx
__________________ Syma S5 ----- Syma S36 ----- Solo Pro 270 ----- WL V911 ----- Syma F3 ----- Blade Nano QX ----- Blade Nano CPX-----DX6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |