Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 febbraio 14, 15:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Partiamo dalla cosa più facile: gli scenari li puoi scaricare dal sito ufficiale phoenix e fare una installazione manule...la palestra secondo me è utile come scenario. La vià più semplice è l'aggiornamento automatico, una funzione presente in phoenix stesso, però....a scanso di equivoci quella manuale ti da il massimo controllo su ciò che vorresti fare.

Per la radio non ti so dire perché non conosco quella che hai tu. Prova tuttavia a vedere nel pannello dove compaiono tutti i comandi : sitema--> i tuoi comandi--> modifica profilo
e vedi se riesci ad associare lo stick al controllo dell'idle up.

Con la Taranis dove tutto è configurabile ho modificato il mondo, con la dx6i esistono i profili già preimpostati da Phoenix e quindi problemi zero, ma con una radio come la tua non saprei dire più di quanto ti ho appena detto.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002