| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
solo una cosa: nella calibrazione per gli heli vanno attivati/disattivati tutti gli interruttori che modificano le corse dei servi? in caso fosse così, sei sicuro di averlo fatto?
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
ragazzi,ho formattato il computer ed ora dopo aver installato da cd il phoenix originale 2.0, non mi fa aggiornare...dove trovo aggiornamenti al v4? Visto che io il programma l'ho comprato....ed ho l'interfaccia originale, vorrei evitare di scaricare versioni illegali. mi aiutate a capire come devo fare sto upgrade? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Phoenix model flight simulation :: Purchase
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Aggiornamenti software
Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione o almeno me lo auguro.Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
dovete semplicemente cercare il file di installazione di una versione superiore alla vostra, mi sembra che un utente l'aveva caricata su internet e postato l'indirizzo proprio qui...
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |