Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 maggio 13, 08:52   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie x avermi risposto...ogni tanto quando chiedo qualcosa mi sebra di fare l'elemosina....

Allora per ora volo con i micro e di giroscopi ne so niente
Parli di di due tipi di gyro, hold o rate e fin qui ci sono ma cosa cambia tra uno e l'altro?
Io fin ora, come ho scitto, non ho mai impostato il gyro ma sembra che funzioni bene però mi piace imparare il piu possibile sugli ely

Se fai una ricerca su Google trovi tutto, comunque con l'Hold la coda romane bloccata nella sua posizione e quindi ad esempio per fare una virata devi coordinare oltre all'elevatore e l'alettone anche il direzionale, in Rate invece basta solo elevatore e alettone.

Puoi provare sul simulatore e ti accorgi subito come cambia il comportamento nelle virate e non solo. Ad esempio in Hold se imposti un pò di vento ti accorgi subito come la coda sbacchetta per mantenere la direzione, nella realtà in base al vento dovresti regolare la sensibilità del giroscopio di coda.

L'hold si usa principalmente nelle manovre 3D quando sarebbe molto difficile tenere sotto controllo anche la coda.

I microelicotteri che utilizzi non so quali sono ma comunque in generale hanno il giroscopio in hold preimpostato e non tutti hanno la possibilità di modificarne la sensibilità.
The Condor non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002