| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ciao, ho dovuto riformattare il pc e quindi reinstallare il sim. La verisone sul mio DVD è la 2.5 L'ho installato ma non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Come posso fare? Mi sembra di ricordare che tempo addietro ci fosse sul sito la possibilità di scaricare la versione 3.qualcosa e me l'ero installata e poi da quella partivano gli updates in automatico. Potete aiutarmi? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Solo pro270-Mcpx BL-DX6i | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
ciao a tutti possessori di phoenix. E' un po' che girolonzolo sul forum deciso a cominciare a praticare l'aereomodellismo e qualche giorno fa ho comprato questo simulatore in bundle con la dx6i. L'ho provato e devo dire che è molto ben fatto, l'unico problema che ho riscontrato è nella taratura dei comandi, infatti consiglia di eseguire la taratura con impostato sulla radio il modello elicottero ma non sapendo come si programmano non sono riuscito a capire come impostare il passo e il motore. Per il momento sono riuscito a calibrare la radio con la modalità aereo e, visto che il mio primo modello sarà un easy star 2, volo su phoenix con l'easy star; ho visto che per questo modello c'è la configurazione precotta per la versione in brushless, ma trovo problemi nell'inserire gli alettoni: pure inserendo la loro estensione, la corda e la corsa non me li mette. C'è un modo per farlo che ignoro o magari è possibile scaricare un modello di easy star con alettoni? o devo rassegnarmi? scusate per il poema, un ringraziamento a chiunque risponderà saluti, tevere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |