| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Stamattina ho fatto tutti gli aggiornamenti, fino alla 4.0.k Poi ho aggiunto tutto ciò che si poteva aggiungere di elicotteri, aerei e campi di volo. Ora spesso si pianta dicendo che c'è un errore nel programma e sono costretto a riavviare. E' mai capitato a nessuno?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
io ho installato tutto l'altro giorno, anche a me ogni tanto si chiude il programma. Il problema sembra essere la scheda video che quando elabora parecchio manda in crash tutto. Io uso XP e directx9 (l'ultima disponibile), e la mia scheda video non è delle più moderne, quindi penso che gli scenari tridimensionali siano un po' al limite.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Conversano
| Citazione:
Io ho installato phoenixrc da un mio amico ma mi servirebbe il cavo perchè non riconosce la Radio kds innova 450 qs sapete dirmi se ho bisogno perforza del cavo originale phoenix? grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
ho visto che su internet vendono dei cavi che funzionano lo stesso da chiave di attivazione permettendoti di usarlo anche senza il cavo originale
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Pordenone
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |