| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Ogni aggiornamento conviene farlo.... Se non sarebbe servito, cosa hanno perso tempo a fare per farlo? Sicuramente risolve qualche problema della 4.0c beta.. Così come il 4.0e risolverà i problemi riscontrati nella d...
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| una domanda per tuttiiiiiii
Ho una domanda da fereee a tutti, ovviamente per chi sa rispondermi... (è un mio dubbio!!!) La radio, quando utilizzi phoenix rc, e quindi non sta connessa con nessun modello, emette radiazioni ? a non finiree ? ? ? non so me lo sono sempre chiesto!! voi che dite raga ?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Con le vecchie radio in FM per evitare che queste trasmettano basta togliere il quarzo. Con le radio in 2.4, non posso parlare per tutte, ma ad esempio la mia T8 non trasmette, anzi si collega al simulatore solo a radio spenta (interruttore in off), se la metto in on non funziona con il simulatore. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |