![]() |
Sto installando adesso il v4.0j ... goblin e compagnia son d'obbligo se no cosa lo scarico a fare???:lol: Con la chiavetta tim ci sta mettendo una vita a scaricare:uhm: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
sul sito si legge All Futaba ("Futaba/Hitec round" or "Futaba square" adaptor required) Futaba FX-18 with 2.5mm stereo training port ("Futaba FX-18" adaptor required) magari ti serve solo un adattatore particolare..non so che connettore abbia la tua radio.. Citazione:
a me con la chiavetta TIM ha impiegato 3 minuti a scaricare la rev J..ma non l'ho ancora provata... saluti |
Citazione:
Ciao ps: ma non vieni mai sul sim online? |
Citazione:
forse voi avete scaricato più revisioni contemporaneamente..io parlo della sola J..non te lo so spiegare.. :blink: guarda..non ho cronometrato..ma ha impiegato il tempo di prendere il cavetto e la radio dalla valigetta ed attaccare tutto. ora la t8 si accende appena collego il cavetto..senza accenderla dall'interruttore.. :blink: sul sim online non mi sono mai collegato..anche se sono curioso di vedere com'è! :D |
Citazione:
Comunque mi sono confuso, anche a me la versione j ci ha messo pochissimo a scaricarla + o - come te. Io all'inizio pensavo tutta la versione 4. Adesso devo andare però collegati una volta con noi è vedrai che non sarà così male :D |
Citazione:
una di queste sere mi collego..così ti faccio vedere come distruggo il mio 550 col sorriso sulle labbra! :D:D:D saluti |
Citazione:
Ciao |
Online:P |
Citazione:
grazie! |
Ciao ragazzi, secondo voi sul mio notebook con intel u4100 dual core, 4gb di ram, scheda integrata intel 4500 MHD e win7 posso far girare il Phoenix ? Inoltre stavo cercando un bundle dx6i + sim, ma trovo solo dx5e + sim. Avendo un Balde 120 SR con radio integrata cosa mi suggerite di prendere ? Grazie :) |
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda l'acquisto di software + eventuale radio c'è qualche sito che prezzo molto migliori rispetto ad altri ? (magari non vorrei attendere 1 mese di sped) |
Citazione:
Spero mi aggiungano qualcosa come elicottero perchè se no mi potevo anche tenere la versione vecchia , io volo sempre con l'aurora ma togliermi lo sfizio di provare il goblin almeno virtualmente...a vederli sempre lì al campo mi fan venire una voglia.. |
Citazione:
|
Per matty :wink: Aspetta l'allegato è troppo grosso,ora ti cerco il link. |
Ecco il link:Align T-Rex 700-E Canopies..... - HeliFreak ci sono un pò di pagine, prendi le canopy che ti piacciono di più :D |
Citazione:
|
Ho torvato dei nuovi scenari di volo, come li inserisco? Grazie |
Buonasera a tutti , ho una futaba t8fgs e vorrei che si potesse accendere da se quando inserisco il cavo del simulatore Phoenix , cosa che adesso non avvine , sapete come mai ? Grazie |
Buondì ho appena preso simulatore + dx6i ma per mancanza di tempo ho solo installato il software ed aggiornato alla versione 4. Vorrei utilizzarlo per apprendere l'uso del mio blade 120 al meglio ed evitare i disastri in cui sono incappato nel tentativo di far volare il modellino reale. Secondo voi mi conviene iniziare con simulatore in ambiente chiuso o direttamente all'aria aperta ? (nella realtà volerò fuori). Ci sono dritte particolari per configurare il simulatore con la mia tx ? Grazie mille, ci vediamo magari online :D |
Aggiungo inoltre (non posso più editare il messaggio precedente) che dopo l'update avviando il software mi spara una serie di messaggi "simScriptManager::executeFile - error running script: fixedWing_110.pxe" come se non trovasse i profili dei vari modelli Non ho toccato sulla e dopo l'installazione la versione 3 funzionava benone :mellow: |
Citazione:
Ciao! Come scritto qualche post prima Da quando ho installato l'ultima revisione (la J) la mia t8 si accende non appena connetto il cavetto e faccio partire il sim..non so spiegarti il perché..:lol: Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Possibile che abbia calibrato male la radio ? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Citazione:
puoi utilizzare qualsiasi elicottero a passo variabile, così ti porti avanti con l'apprendimento. Ti consiglio di usare il Raptor 50 sport. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ma cosa cambia con la v.4? è un po che non tirano fuori qualche modello nuovo,di aerei parlo:uhm: |
Citazione:
Chiedo scusa per la raffica di domande (giuro che prima di porle cerco prima sul forum e poi sul web), ma da cosa può dipendere (dx6i con trimmer neutrali) che qualsiasi hely provi ha sempre del costante rollio a sx ? Nella schermata di calibrazione tutti i canali sembrano correttamente calibrati Grazie infinitamente (il mio blade al momento è in attesa dei ricambi e non posso verificare dal vivo il rollio) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026