![]() |
Citazione:
Trattasi di un cavo jack da una parte che va nella presa allievo(/maestro della radio e l'altra una presa USB . In mezzo c'è una scatoletta di codifica. Senza quella non funziona. Qualcuno tempo addietro alcuni usavano un SW che credo simulasse la chiavetta. Probabilmente questo sistema, usato in modo virale, ha contribuito parte alle fine del sim. |
ok grazie si trova ancora in commercio? |
Citazione:
|
€? grazie |
L'ho scritto 4 post fa, su ebay costa pochi euro. Per la precisione costa meno di 8 euro |
File .phx Alcuni file dei modelli scaricati hanno estensione .phx, ma il simulatore non li legge… Qualcuno di voi sa come vanno caricati? Oppure è possibile convertirli in .pkg!? |
aggiornamenti phoenix salve , ho riaperto il vecchio phoenix e non mi si collega piu a internet , non riesco piu a fare gli aggiornamenti , sapete darmi indicazioni di cosa ci puo essere ? |
Citazione:
|
Quali simulatori si possono usare in alternativa che ci si possa collegare la propria radio ? Nel mio caso una dx 7 s |
phoenix e tuttala Salve a tutti, sto avendo qualche problema nel settaggio di Phoenix per una ala volante. Pura facendo tutte le calibrazioni, ecc ecc sembra impossibile pilotarlo decentemente: non sente il cabra fino a 3/4 di stick per poi prendere di colpo tutto il comando. Gli alettoni si muovono ma sono troppo sensibili. Ho tenuto le impostazioni del modello reale che a parte qualche inversione dei servi mi pare che si muove tutto correttamente. Forse sbaglio qualcosa nel settaggio. O forse ho abilitato qualcosa che non dovevo ? Ho provato a cambiare qualche impostazione e le curve ma il problema rimane. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002