![]() |
Citazione:
Ed anche l'autorotazione con phoenix non la vedo reale ! |
Citazione:
+12 0 -12...........se si ok,se no imposta su phoenix i tuoi valori di passo che ti trovi meglio,io non trovo affatto questa grande differenza rispetto alla realtà(però io volo +12 o -12) |
Qualcuno sa dirmi come posso fare per usare la mia radio dx6i con il simulatore phoenix? Si può usare o funziona solo con la radio contenuta nella scatola del software? Che tipo di cavo devo avere? Dove si trova? Grazie |
Citazione:
La colleghi col cavo che trovi nella scatola e avvii phoenix, la prima volta ti fa fare la calibrazione della radio e poi puoi usarla.. |
Citazione:
|
Ciao A Tutti Ho Due Radio Una Eclipse E Una T 10 Con La T10 Funziona Tutto Ssenza Settare La Radio è Perfetto Unica Cosa Che Non Riesco Ad Attivare I Carrelli Mi Dice Di Muovere L'interruttore Che Voglio Ma Non Lo Riconosce ,mentre Con La Eclipse Il Modello Funziona Ma Non L'autorotazione Ne L'idle Up Devo Settarli Sulla Radio? Idem Per Il Discorso Del Carrello Nulla Non Riconosce L'interruttore Ho L'ultima Versione 3,o |
Citazione:
Se è tua moglie, lascia stare il simulatore e "alzalo in volo" :lol: |
Salve a tutti! piccole curiosità per evitare di leggere l'intera discussione(lunghissima) : questo software sì può settare anche in lingua italiana? posso collegare la trasmittente che esce di serie dal blade 120 sr RTF? (trsmittente a 4 canali MLP4DSM dsm2 2,4 ghz) Grazieeeee:D |
Ciao, Citazione:
Citazione:
Io ho preso il kit con radio DX5e Salutoni |
Citazione:
|
Ciao a tutti Possiedo una Wfly Wft09 e phonix. Come si fa a settare gli interruttori per l'idle up e il throttle hold? Quando vado a calibrare i test,i il comando dell'idle up me lo imposta sul canale 3 che è anche quello del throttle quindi di conseguenza non funziona. Grazie ciao |
Ciao a tutti sapete indicarmi come impostare la lingua italiana sul Phoenix? Durante l'installazione non mi dava la possibilità di selezionarla in quanto non c'era...ho dovuto selezionare l'inglese... ho provato a fare i sei aggiornamenti previsti ma non riesco a trovare il modo di cambiarla :angry: grazie |
una volta installato il programma lo apri vai su preferenze di sistema e li c'è la scheda per selezionare la lingua. |
.... ma te lo sconsiglio!!! la traduzione e' pessima!!!! |
Grazie S.Sim trovato... E' vero traduzione pessima e comunque alcuni menù non vengono tradotti grazie |
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: settando le percentuali di expo su Phoenix e settandole anche sulla radio, il valore finale deriverà dalla somma di questi due o verrà tenuto conto solo di quello del sim (o di quello della radio)? |
Problemone: Accendo Phoenix e scopro che l'eli mi picchia in basso in hovering! Quando ieri era perfettamente stabile. Calibro la radio ma sembra non portare a nessun miglioramento, cosa può essere? |
Ciao ragazzi, Non riesco ad attivare gli addestramenti, ho proprio la voce del menù in grigio chiaro, dove sbaglio ? |
Citazione:
|
dx6i + phoenix salve a tutti a giorni mi arriverà il phoenix e la dx6i(solo tx) dalla confezione esce già il cavetto usb-tx quindi dovrei essere ok ho capito che devo creare sulla tx una memoria modello che chiamerò "phoenix" ma poi? che cosa dovrò fare più? dovrò entrare nella memoria modello "phoenix" e cambiare dei parametri? nel MODEL TYPE cosa dovrò scegliere tra * ACRO (aeromodelli e alianti) * HELI (elicotteri) ??? grazie :D |
Citazione:
Fatto questo ed avviato il sim (..ricordati di collegare il tx al cavo tenendolo spento...) ti si presenterà la procedura di calibrazione: se altermine di questa i canali non rispondono correttamente prova a ripeterla, anche più di una volta. Quando la calibrazione è andata a buon fine sei pronto al volo: buon divertimento ;-) |
Citazione:
piccola curiosità, visto che lo usi, ma è davvero tanto reale questo simulatore? |
Citazione:
Per quanto riguarda la risposta dei vari modelli invece non posso darti molte indicazioni visto che di quelli che possiedo ce ne è solo uno ed è un elicotterino coassiale (mcx) semplice semplice. Il Simulatore, a mio parere, è comunque molto divertente da usare con tantissimi parametri da poter modificare e studiare. Io te lo consiglio.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Quello che proprio non sopporto in phoenix sono gli assurdi scenari bidimensionali che non danno assolutamente il senso della profondità. Veramente secoli indietro rispetto a rf. |
Citazione:
|
c'è qualcuno di voi ke usa phoenix con la radio e il cavo dell'fms??? si può vero??:huh::huh: grazie in anticipo ciAaoo:wink::wink: |
phoenix salve a tutti tramite il software in oggetto, e con la dx6i collegata al pc, è possibile imparare per davvero a fare volo in 3D ? ...o poi nella realtà è tutto diverso? |
Citazione:
|
Citazione:
allora l'investimento dell'acquisto potrebbe portare a buoni frutti:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026