Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 01:29   #1511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Aggiornamenti software

Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads
Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p

Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione o almeno me lo auguro.
Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 09:13   #1512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads
Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p

Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione o almeno me lo auguro.
Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?


Gli aggiornamenti avvengono e avverranno all'interno del programma dall'apposita voce di menù. Il link postato dice che se si vuole il DVD con l'ultimo aggiornamento si deve acquistare al prezzo di ...
The Condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 13:51   #1513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
al prezzo di 21 euro circa, compreso di spedizione...non sono tanti, ma mi sento ugualmente infastidito da tale imposizione.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 14:11   #1514 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
al prezzo di 21 euro circa, compreso di spedizione...non sono tanti, ma mi sento ugualmente infastidito da tale imposizione.
Vedi... se tu avessi tenuto gli aggiornamenti scaricati il problema non sussisterebbe, nessuno però può obbligare qualcuno a tenere sui server tutti gli aggiornamenti distribuiti...
Non è colpa certo di HH di come hai mantenuto la tua macchina e come hai salvaguardato i tuoi dati...
HH sta ancora distribuendo aggiornamenti dalla versione 3 e ha permesso in passato a tutti di effettuare gli aggiornamenti dalla 2 alla 3..
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 16:56   #1515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
evito di fare ulteriore polemica
Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato?
Grazie per l'attenzione.
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 17:27   #1516 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
evito di fare ulteriore polemica
Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato?
Grazie per l'attenzione.
Non mi vorrei sbagliare, ma basta una copia della cartella del software e di una chiave di registro di windows...

Fino a giovedì sono fuori casa...
Quando rientro controllo.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 18:19   #1517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
grazie!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 18:34   #1518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MizioRM
 
Data registr.: 01-06-2013
Residenza: Roma nord
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
grazie!
Ciao,io ho l'aggiornamento che ti serve.se mi mandi un messaggio col tuo indirizzo email provo ad inviartelo,se possibile,visto che sono quasi 200Mb.
Fammi sapere
Ciao,Maurizio
__________________
Easy star 2
FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
Rock Crawler Basilisk
MizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 23:54   #1519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MizioRM
 
Data registr.: 01-06-2013
Residenza: Roma nord
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
grazie!
Infinity hai posta... :
__________________
Easy star 2
FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
Rock Crawler Basilisk
MizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 15:50   #1520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
ragazzi mi sapete dire perchè il phoneix mi legge il gas solo 0 o 100%? l'ho appena istallato ad un amico con una graupner mx16 fatta la calibrazione ma nulla gli altri vanno bene !
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002