Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 12, 09:11   #1011 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da ltm82 Visualizza messaggio
Ciao,

Mi domandavo se le trasmittenti più evolute della Spektrum modello dx6i,dx7 e dx8 (come per altre marche compatibili) tramite le loro impostazioni "Locali" (esempio impostare la curva del Passo) riescono ad influenzare il volo in phoenix rc 4.0k?

Per spiegarmi meglio intendo che attualmente con la mia semplice dx5e e phoenix rc riesco modificando le curve nel simulatore a far volare l'elicottero a passo variabile anche di rovescio pur utilizzando questa radio poco evoluta.
Cosa che nella realta è praticamente impossibile con questa radio.

Nel caso di quelle citate da me all'inizio chi è che impone le curve all'elicottero sul simulatore?

Sarà la trasmittente (Dx6i Dx7 e Dx8) che tramite lo scatolotto usb impone le sue curve oppure saranno comunque curve impostabili solo dal simulatore?

Vale la pena prendere una trasmittente più evoluta per usarla con phoenix?

Grazie mille

Ltm82
Ciao,
con una radio con programma per elicotteri si possono modificare curva passo e motore ed influenzare il simulatore. Se il tuo prossimo acquisto è un elicottero a passo variabile allora sei obbligato a sostituire la radio. Altrimenti continua ad usare la dx5 e modificare il comportamento degli elicotteri dal programma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 16:05   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
con una radio con programma per elicotteri si possono modificare curva passo e motore ed influenzare il simulatore. Se il tuo prossimo acquisto è un elicottero a passo variabile allora sei obbligato a sostituire la radio. Altrimenti continua ad usare la dx5 e modificare il comportamento degli elicotteri dal programma.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
verissimo, i vari D/R, esp, frizzi e lazzi li modifichi come vuoi, ma non modificare il piatto, e se passi da heli a aereo cambia modello, altrimenti ti ritrovi tutto starato. Io uso una DX8
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 21:45   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Ciao ragazzi ho un problema con Phoneix v3! un amico mi ha prestato il suo con jack ecc ho installato il tutto ho fatto la calibrazione della radio ma al momento di volare mi spunta un popup con scritto nessun profilo di controllo selezionato ... perché?
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 20:46   #1014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2011
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un problema con Phoneix v3! un amico mi ha prestato il suo con jack ecc ho installato il tutto ho fatto la calibrazione della radio ma al momento di volare mi spunta un popup con scritto nessun profilo di controllo selezionato ... perché?
Oltre a calibrare la radio, occorre selezionarne una, per definire il profilo dei comandi.
Mi sembra che la procedura parta automaticamente dopo la calibrazione, ma il tuo problema sembra derivare da questo, può essere che qualcosa non ha funzionato.

Prova a rifare la scelta della radio dal menu, il percorso è:
"Sistema" -> "I tuoi comandi"
Mauriso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 10:40   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki1965
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 113
aerei di linea per phoenix esistono ?

salve e scusate l'intromissione vedo che siete molto aggiornati su questo simolatore ma un aggiornamento con aerei di linea sapete se sono disponibili ?grazie
miki1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 13:21   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da miki1965 Visualizza messaggio
salve e scusate l'intromissione vedo che siete molto aggiornati su questo simolatore ma un aggiornamento con aerei di linea sapete se sono disponibili ?grazie
Ciao!

da pilotare tipo flight simulator no..

se cerchi modelli di aerei di linea FORSE navigando online si possono scaricare..ma sempre modelli RC.

Saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 15:03   #1017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
salve a tutti....una curiosità:
ho visto tempo fa il trailer del nuovo phoenix dove si può pilotare in fpv oppure dda dentro alla cabina di pilotaggio....
ho il phoenix aggiornato alla versione 4.0 k ma queste cose non ci sono....
qualcuno ha qualche idea??
ultimissima cosa: da dove si possono scaricare ad esempio i modelli creati da altri utenti?
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 16:32   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Ciao ragazzi, ho risolto tutto aggiornando all'ultima versione ora va una bomba! ma anche io come Mattia vorrei sapere come mai non ho disponibile il cocpilot ??
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 21:12   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
la vista da dentro c'è solo negli scenari 3d
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 22:47   #1020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Come lo disinstallo?
Nel programma non c'è l'unistaller, dal annello di controllo non lo rimuove, si blocca.
Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002