Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 marzo 10, 17:40   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lrasty Visualizza messaggio
OK...approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa: considerato che la radio dell'ESKY è una Ch 4 e per fare un buon training per prepararsi all'uso di un eli a passo variabile ci vorrebbe una radio e/o periferica a ch 6 cosa mi consigli?
Grazie

Per iniziare comunque puoi anche accontentarti della 4 canali. E' chiaro che il top di Phoenix è lavorare in modo trasparente ed utilizzare le programmazioni della radio, ma in ogni caso puoi agire su vari parametri dei canali anche a livello software. Penso che non dovrebbero esserci problema a far volare elicotteri a passo variabile con una 4 canali, perchè dovrebbe bastare assegnare via software al canale del passo lo stesso del motore. Stasera do un'occhio, sono cose che non ho mai indagato perchè non ho ragione di utilizzare la programmazione software, ma uso quella della radio.
Sicuramente, anche se non hai sulla radio gli switch per idle-up ed autorotazione, puoi comunque utilizzare queste funzioni (tasto rispettivamente 3 ed 1 della tastiera).

Detto questo io aspetterei ad avere le idee più chiare prima di comprare una radio. Farlo sulla sola esigenza del simulatore potrebbe risultare poi limitativo.


Si, il cavo USB di Phoenix è anche la sua protezione.

Ciao!

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
realflight dll mancanti maRRRco Simulatori 4 23 giugno 09 21:51
Fms 2 ivan1974 Simulatori 3 12 marzo 08 16:31
D3DRM.dll clod8 Simulatori 21 29 novembre 07 18:50
usare modelli per FMS beta su FMS alpha ste92 Simulatori 0 28 settembre 07 18:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002