Discussione: FMS e D3DRM.dll
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 19:34   #14 (permalink)  Top
flight6
User

L'avatar di flight6

Data registr.: 13-02-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Per iniziare comunque puoi anche accontentarti della 4 canali. E' chiaro che il top di Phoenix è lavorare in modo trasparente ed utilizzare le programmazioni della radio, ma in ogni caso puoi agire su vari parametri dei canali anche a livello software. Penso che non dovrebbero esserci problema a far volare elicotteri a passo variabile con una 4 canali, perchè dovrebbe bastare assegnare via software al canale del passo lo stesso del motore. Stasera do un'occhio, sono cose che non ho mai indagato perchè non ho ragione di utilizzare la programmazione software, ma uso quella della radio.
Sicuramente, anche se non hai sulla radio gli switch per idle-up ed autorotazione, puoi comunque utilizzare queste funzioni (tasto rispettivamente 3 ed 1 della tastiera).

Detto questo io aspetterei ad avere le idee più chiare prima di comprare una radio. Farlo sulla sola esigenza del simulatore potrebbe risultare poi limitativo.

Si, il cavo USB di Phoenix è anche la sua protezione.

Ciao!

Marco
ti risparmio la fatica
su phoenix puoi assegnare il passo ed il gas sullo stesso canale...quello che mi stà facendo dannare è il fatto che non sono ancora riuscito a programmare lo switch per inserire l' idleup e toglierlo in volo...